Conafi Prestitò: Ecco Cosa è in Grado di Offrire

Categorie: Prestiti

Come tutti ormai ben sappiamo sempre più spesso i soggetti e le intere famiglie italiane si trovano davanti alla necessità di richiedere liquidi perché non riescono più a far fronte ai propri bisogni; per questo Conafi Prestitò ha pensato a soluzioni varie in grado di soddisfare diverse esigenze.

Quando si parla di Conafi Prestitò, si parla di diversi tipi di soluzioni che si possono adattare ad ogni tipo di esigenza: per gli anziani che non lavorano più e che si trovano in pensione possono richiedere liquidità grazie alla cessione del quinto della pensione.

Per chi invece ancora lavora può pensare di richiedere la cessione del quinto dello stipendio dove il datore di lavoro versa ogni mese la rata per il rimborso della cifra richiesta; questo tipo di prestito garantisce di richiedere cifre anche elevate che si possono poi rimborsare in 10 anni.

Le condizioni a cui vengono offerti questi prestiti sono molto vantaggiose: la formula del prestito delega invece può essere molto utile soprattutto per chi ha già in corso un’altra cessione del quinto ed ha bisogno di ulteriore liquidità, dove il soggetto autorizza direttamente la propria azienda dove lavora ad erogare la rata in favore dell’ente.

Il prestito di questo tipo non è finalizzato e quindi il soggetto ne potrà disporre come meglio crede senza dare giustificazioni.

Qualora invece si ha bisogno di un prestito personale fino ad un massimo di 15.500 euro massimo, si potrà poi rimborsare fino ad un massimo di 72 mesi con le rate sempre costanti ed il tasso d’interesse che rimane uguale per tutta la durata del finanziamento.

E’ ovvio che prima di concedere qualunque tipo di prestito anche questo istituto di credito verifica la posizione del soggetto, se è in grado di rimborsare le rate mensili e se in precedenza è stato un cattivo pagatore.

C’è un’offerta attualmente in corso per chi decide di richiedere un prestito qui, visto che fino ai primi di settembre si può richiederne uno evitando di pagare la prima rata; un’offerta davvero vantaggiosa per chi ha un bisogno urgente di liquidità.

Prestitò uno degli istituti di credito migliori sul mercato.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!