Come Comprare Casa Senza Rischi in Lombardia

Comprare casa o rinegoziare il mutuo: sembrano tutte operazioni così complesse da effettuare da soli che una guisa super partes non potrebbe che essere incredibilmente gradita ai più. Proprio in quest’ottica, dunque, si sono posti i notai dell’omonimo consiglio di Milano che riunisce anche i professionisti di Lodi, Monza, Varese e Busto Arsizio, oltre a quelli del capoluogo lombardo.
Il Consiglio notarile, dunque, insieme al Comitato Regionale Notarile Lombardo e all’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, ha promosso un insieme di iniziative tutte finalizzate a supportare chi intende acquistare casa, chi ha necessità di rinegoziare il mutuo, chi desidera una serie di chiarimenti da parte dei professionisti del settore.
Tutti gli incontri avvengono senza che i cittadini debbano corrispondere alcuna tariffa, essendo gratuiti, così da essere particolarmente in linea con i bisogni dei più giovani e delle famiglie. Gli incontri si tengono periodicamente in diverse città lombarde, ma vista l’alta affluenza, occorre prenotare per poter partecipare. Ricordiamo, inoltre, che fino al 18 giugno si terranno gli incontri a Varese, fino al 17 giugno a Monza e fino all’11 giugno a Lodi.
Tutte le ulteriori informazioni relative alla modalità di partecipazione, alla prenotazione o agli orari possono essere rintracciate sul sito del consiglio dei notai milanesi.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!