Cofidis: Gruppo Leader nel Credito On Line

Categorie: Prestiti

In molti certamente non conosceranno Cofidis ma si tratta di un istituto finanziario internazionale con un’esperienza trentennale per quanto riguarda il credito on line e quello telefonico; le soluzioni dei prestitio sono flessibili e soprattutto adatte ad ogni tipo di esigenza.

Dall’inizio di questo 2012 è stata introdotta anche l’assicurazione sul credito per tutti coloro che vogliono essere assolutamente certi di poter effettuare il pagamento per tutta la durata del prestito; viene sottoscritta di solito direttamente alla stipula del prestito e poi viene inclusa nell’importo della rata mensile che il cliente dovrà pagare.

I servizi particolari di Cofidis sono tre: c’è il servizio di accettazione degli assegni, il servizio pagoassegno che permette di gestire telematicamente tutti i pagamenti dei propri clienti e, il Pagodil che permette di dilazionare i pagamenti per qualunque tipo di servizio venga richiesto.

I prestiti che vengono erogati da Cofidis sono soprattutto di tipo personale, e le principali caratteristiche che possiedono non sono solamente la flessibilità, ma anche la versatilità visto che un prestito di 15.000 euro può essere rimborsato entro un massimo di 72 mesi cioè 6 anni.

Visto che si tratta di un portale on line a disposizione del cliente, potrà fare la richiesta in ogni momento ed essere certo che nelle 24 ore successive riceverà la risposta sull’ammissibilità o meno della sua richiesta; questo significa che anche se si tratta di solito di  cifre piccole, si ottengono in brevissimo tempo e a condizioni davvero vantaggiose.

Infatti, non si devono assolutamente pagare nè i costi per l’apertura della pratica, ma nemmeno le spese per l’incasso rata e le varie comunicazioni periodiche nel corso della durata del finanziamento non devono essere pagate dal cliente.

Se invece si vuole richiedere la cifra minima e cioè 3.000 euro e la si vuole rimborsare sempre in 72 mesi in questo caso la rata sarà davvero piccolissima visto che rimaniamo al di sotto dei 100 euro.

Chi invece volesse richiedere un prestito da almeno 10.000 euro, dopo aver ovviamente inviato anche la documentazione riguardante il proprio reddito ed i documenti di identità, si troverà a pagare una rata di poco superiore ai 200 euro.

Condizioni davvero vantaggiose per chi si affida a Cofidis.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!