Cariparma: Il Conto Corrente Adatto alle Famiglie

Categorie: Conto Corrente

Il conto corrente è diventato al giorno d’oggi per le famiglie, una vera e propria spesa a cui ormai non si riesce più a far fronte. Proprio per questo molte famiglie italiane sono continuamente alla ricerca di conto correnti che hanno il minimo delle spese. Il conto corrente offerto da Cariparma è proprio uno di questi, visto che è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di tutta la famiglia e personalizzarlo aggiungendo anche dei prodotti transazionali.

Il conto corrente di Cariparma, non ha un canone annuale come accade per la maggior parte dei conti, in questo caso infatti è mensile ed è di soli euro 5.90; con il pagamento di questo canone si ha la possibilità di fare operazioni illimitate, domiciliare sul proprio conto le bollette delle utenze domestiche; il servizio di internet banking, l’estratto conto trimestrale, l’accredito di stipendio o pensione, ed il carnet degli assegni sono tutti servizi compresi nel pagamento del canone mensile.

L’essere titolari di un conto corrente presso questo istituto di credito permette non solo di avere a propria disposizione diversi strumenti di pagamento, ma anche la possibilità di ottenere una carta di credito internazionale. Questa permette di fare prelievi presso tutti gli sportelli automatici, pagare in tutti gli esercizi convenzionati fino ad arrivare al massimale previsto per il proprio conto corrente.

Oltre ai prelievi presso gli sportelli Cariparma, è possibile farli anche agli sportelli in Francia ed in Grecia, arrivando fino a 24 prelievi gratuiti in euro; si può inoltre ottenere anche la Carta Sì Classic che si può sfruttare anche per gli acquisti on line.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!