BNL: Ecco i Prestiti Adatti ad Ogni Esigenza

Categorie: Prestiti

Il prestito è diventato per molti una risorsa visto la grande necessità di liquidità che c’è a causa delle molte spese che sia le famiglie sia le imprese si trovano ad affrontare. I prestiti che vengono erogati da BNL sono sicuramente tra i più flessibili presenti attualmente sul mercato: il BNL Revolution Più è quello che può avere una durata dai 6 ai 120 mesi, e può riguardare una cifra che parte dai 5000 fino ad arrivare ai 100.000 euro, che possono essere usati per realizzare un progetto anche molto importante non solo per il singolo ma anche per tutta la famiglia.

Uno dei primi vantaggi che salta subito all’occhio è sicuramente quello di avere sempre un tasso fisso per ogni rata mensile; l’istruttoria viene costituita e portata avanti con pochi semplici documenti mentre di solito e tempi di concessione estremamente rapidi, infine una rata su misura del cliente e delle sue esigenze.

Inoltre questo tipo di prestito è in grado di soddisfare anche le esigenze future: l’opzione reload permette di sapere già a partire dalla sesta rata, per sapere di quanto si può ancora disporre; con l’opzione flexi invece si ha la possibilità di saltare fino a tre rate del prestito anche consecutive, l’importante è che siano solo tre nell’arco di tutto il prestito.

Per avere la facoltà di rinviare una rata bisogna averne pagate già almeno 12; ovviamente prima di richiedere il prestito la cosa migliore da fare è sempre quella di procurarsi i fogli informativi e leggere tutte le condizioni per ottenere il prestito.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!