Banca Marche: Ecco le Offerte Riguardanti i Prestiti

Categorie: Prestiti

Quando si ha bisogno di una certa liquidità, si va alla ricerca degli istituti di credito e delle banche che hanno le migliori condizioni, ad esempio la Banca Marche è proprio una di queste visto che è una di quelle in grado di offrire le cifre più alte.

Per quanto riguarda i prestiti personali ad esempio si possono ottenere fino ad un massimo di 75.000 euro da rimborsare anche in dieci anni, e si può anche scegliere il tasso che verrà applicato al proprio finanziamento; sospendere il rimborso di una rata o addirittura posticiparlo, ma anche sottoscrivere una copertura assicurativa che protegga il finanziamento.

La banca mette a disposizione anche un prestito personale pensato nello specifico per i diversamente abili, la cifra massima che si può richiedere è 30.000 euro da rimborsare fino a 60 mesi; non ci sono spese ma un tasso d’interesse agevolato, anche qui in modo facoltativo si può sottoscrivere la protezione assicurativa.

C’è anche la soluzione pensata appositamente per i neogenitori visto che si tratta di un finanziamento molto attuale visto che gli italiani non riescono più a mettere su famiglia per le molte spese da affrontare: il prestito è di un massimo di 5.000 euro, con la possibilità di scegliere il tasso da applicare, ma si può anche sospendere il pagamento della rata se necessario.

Ma non è finita qui, infatti ci sono anche altre tipologie di prestito adatte ad ogni tipologia di cliente, ci sono quelli per gli studenti: si possono chiedere 900 euro per rimborsarli in 12 mesi, mentre invece la Magna Charta è quella che permette di avere fino ad un massimo di 36 mila euro da rimborsare in 84 mesi.

C’è poi anche la classica cessione del quinto che detrae la rata direttamente dallo stipendio o dalla pensione, che si possono rimborsare fino ad un massimo di 10 anni con un ottimo tasso d’interesse.

Infine, ci sono anche i finanziamenti pensati appositamente per coloro che vogliono installare impianti fotovoltaici per l’energia pulita, si potrà poi usufruire di una buona detrazione contribuendo anche al risparmio energetico.

La Banca Marche è una delle poche in grado di offrire prestiti ad ottimi tassi.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!