Banca Gruppo Carige: I Prestiti alle Migliori Condizioni

Categorie: Prestiti

Si sa che in un tempo di crisi come questo è davvero difficile riuscire ad ottenere un qualsiasi tipo di prestito vista la grande rigidità che hanno attualmente le Banche, non quella del gruppo Carige però, che li offre a condizioni davvero vantaggiose; sono pensati soprattutto per coloro che hanno bisogno di soldi per realizzare un progetto oppure affrontare una particolare spesa.

I consulenti che si trovano presso le filiali aiuteranno i clienti a scegliere la migliore tipologia di prestiti che è in grado di soddisfare le proprie esigenze; possono richiederlo proprio tutti sia dipendenti pubblici che privati, i lavoratori autonomi ma anche i pensionati, sarà sufficiente avere con sé un documento d’identità ed un foglio che attesti il proprio reddito.

Visto che si tratta di soluzioni personalizzate si potrà contare anche su una grande flessibilità con un importo massimo di 75.000 euro che si può rimborsare entro 120 mesi cioè 10 anni; e per chi si trova particolarmente in difficoltà può rinviare due rate al massimo per tutta la durata del prestito.

Sono inoltre anche prestiti veloci visto che una volta avviata la pratica si otterrà la somma direttamente sul proprio conto in pochissimo tempo, un’altra caratteristica importante è di certo la sicurezza visto che insieme al prestito c’è una copertura assicurativa che tutela nel caso avvengano degli imprevisti.

E a livello di spese? Sicuramente sono molto vantaggiose visto che sono in proporzione alla cifra che viene richiesta e le spese di istruttoria sono proprio minime; è inoltre anche una delle pochissime banche in Italia che fornisce il credito sul pegno.

I prestiti offerti dalla banca del Gruppo Carige sono principalmente di tipo personale, ma ci sono anche quelli pensati appositamente per le imprese: c’è quello dedicato ai liberi professionisti che magari devono rinnovare le proprie attrezzature fino ad un massimo di 70.000 euro che possono essere restituiti in 8 anni. Ci sono inoltre i finanziamenti a tassi agevolati con i criteri stabiliti dal governo, ma anche la formula molto particolare del leasing.

Per trovare il prestito che soddisfi al meglio le proprie esigenze bisogna sapere prima di tutto quale categoria di persona e poi quale tipo di scopo ha la richiesta di prestito.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!