Aprire un Conto Arancio fa Guadagnare 100 Euro

Categorie: Conto Corrente

Aprire un conto corrente al giorno d’oggi è diventato indispensabile se non quasi obbligatorio soprattutto per i pensionati che hanno una pensione sopra i 1000 euro. la ING Direct è sicuramente in grado di fornire ai propri clienti un conto a zero spese per chi vuole gestirlo direttamente da internet senza problemi; viene data la possibilità ai possessori di questo tipo di conti di gestirli anche attraverso il proprio smartphone.

Attualmente è stata messa sul mercato una nuova offerta che certamente convincerà molte persone ad aprire un conto corrente arancio: infatti, tutti coloro che apriranno un conto riceveranno dei buoni da 100 euro che è possibile spendere in tutti i punti vendita della catena Mediaworld.

La richiesta per ottenere i buoni può essere fatta entro il 16 settembre, e per riceverlo è necessario fare sul proprio conto almeno un bonifico; per acquistare con i buoni è sufficiente recarsi sul sito di Mediaworld ed effettuare l’acquisto che si desidera.

Se l’acquisto che si intende fare supera il valore del buono, la differenza si può pagare senza problemi con la carta che viene consegnata qunado si apre il proprio conto; questa è un’iniziativa che certamente attirerà molte persone visto che viene regalata una cifra se pur piccola da spendere in un negozio di elettronica.

Chi sottoscrive un conto corrente Arancio non solo azzera del tutto le spese di mantenimento e gestione del conto, ma non deve nemmeno pagare l’imposta di bollo se fa accreditare pensione o stipendio. Tutte condizioni finanziarie che attualmente è davvero difficile trovare sul mercato.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!