Agos Ducato: Campione dei Prestiti Flessibili

Categorie: Prestiti

Trovare un prestito e che sia anche flessibile di questi tempi è davvero un’impresa molto complicata, soprattutto se si pensa che sono stati inaspriti i criteri per l’accettazione di un qualunque prestito; Agos Ducato è sicuramente uno degli istituti finanziari in grado di offrire questo tipo di prestiti.

Ci sono diversi tipi di prestito flessibile che Agos mette a disposizione dei propri clienti, molto dipende ovviamente anche dall’uso che se ne deve poi fare della somma richiesta. Per i giovani, per le coppie o per il consolidamento dei debiti questi sono solamente alcuni degli usi possibili.

Il prestito flessibile per le coppie è pensato soprattutto per coloro che sono in procinto di sposarsi e che quindi si trovano ad affrontare tutte quelle spese, oppure possono usare quei soldi per ristrutturare la propria casa, così come anche tutto ciò che è necessario alla coppia per vivere la loro vita coniugale (come i mobili o gli elettrodomestici).

E’ molto semplice da richiedere anche on line con pochi click; lo stesso tipo di prestito flessibile è a disposizione di chi deve fare il consolidamento della situazione dei debiti, una cifra che si può rimborsare anche in 120 mesi e che si può far addebitare direttamente sul proprio conto corrente bancario.

Viene rimborsato con una sola rata al mese, il tasso d’interesse rimane lo stesso per tutta la sua durata, e se si desidera si può anche richiedere una somma aggiuntiva per i propri comodi.

Duttilio, è un classico esempio di prestito flessibile di Agos Ducato, si può estinguere in qualsiasi momento, saltare una rata e addirittura cambiare l’importo di una rata se ci si trova in particolari difficoltà economiche.Se per esempio si ha bisogno di 15.000 euro e si vogliono rimborsare in 10 anni la rata è inferiore ai 200 euro mensili.

Anche i giovani, soprattutto in questo momento hanno le loro prime spese, soprattutto per chi sta ancora studiando e non ha la possibilità di trovarsi un lavoro, si può pensare a questo tipo di prestito anche per chi ha il desiderio di avviare un’attività propria.

I prestiti flessibili esistono ma bisogna cercare chi è in grado di offrirli davvero.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!